Hotel certaldo

Panoramica

Tipologia: Hotel
Indirizzo: Certaldo, Via del molino, 74
Responsabile: claudia corti
Animali: Non ammessi
Posizione: Città

L'Hotel Certaldo, nato dalla ristrutturazione di un antico mulino del 1500, è oggi un elegante Hotel 4 stelle ricco di tradizione e storia che passa dalla famiglia De' Medici all'ordine nobiliare dei Cavalieri di Santo Stefano.
L'atmosfera è tipicamente toscana, completa di tutti i comfort e a contatto con la natura e con il fiume Elsa che scorre proprio sotto l'edificio. A disposizione una piscina esterna, la moderna sala fitness, un ampio e curato giardino privato di oltre 500 mq ed il parcheggio privato gratuito.
L'Hotel Certaldo è l'ideale sia per la vacanza all'insegna del piacere e del divertimento che per i soggiorni di lavoro. E' situato in una zona strategica, proprio nel cuore del Chianti, a qualche minuto a piedi dal centro e dal borgo medievale di Certaldo Alto ed equidistante dai più importanti centri: Firenze, Siena, Pisa, Lucca (ottimi i collegamenti ferroviari). La celebre San Gimignano è a soli 10 minuti in auto. Gli ospiti business possono usufruire di un'attrezzata sala meeting dotata di video proiettore e maxi schermo. La ricca colazione a buffet è servita tutti i giorni dalle 7:30 alle 11:00: caldi croissant, frutta fresca, salumi e formaggi tipici e torte, biscotti, pane e schiacciate preparate direttamente da noi!
Varie ed interessanti anche le attività nelle vicinanze: degustazioni di prodotti tipici, visite a musei, castelli e borghi medievali, passeggiate a cavallo, lezioni di cucina, percorsi naturalistici, shopping in outlet, noleggio bici, massaggi, voli in mongolfiera ecc... I nostri ospiti usufruiscono anche di tariffe agevolate presso il vicino e rinomato Golf Club.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste